Settori di acciai strutturali e lavorazione dei metalli

Descrizione

Pertanto, quando si considera un obbligo contrattuale, confermare sempre il livello di esecuzione con quello che immette il prodotto sul mercato. Tuttavia, se queste informazioni con riferimento al livello di esecuzione non sono imminenti (e non possono essere identificate nelle specifiche del contratto), non preoccuparti, perché è molto probabile che ti sia stato assegnato un contratto per fornire una parte delle specifiche del contratto; in breve, se sei tecnicamente sicuro che la tua azienda possa soddisfare le specifiche tecniche fornite, questo è il tuo unico obbligo contrattuale, ad esempio per citare il tuo cliente e concordare il contratto e consegnare l’articolo fabbricato e saldato. • Livello di esecuzione 1 – Edifici agricoli, serre, ecc.(nessun NDT a meno che non sia richiesto dal cliente) • Livello di esecuzione 2 – Domestico e residenziale (NDT è richiesto in base ai requisiti della tabella 24 EN 1090) • Livello di esecuzione 3 – Edifici pubblici più grandi e più alti, ecc. maggiore controllo della produzione rispetto a 2 sopra. • Livello di esecuzione 4 – Stadi, centrale elettrica, metropolitana, ecc. Maggiore controllo della produzione rispetto a 3 sopra Il luogo abituale per il livello di esecuzione è dettagliato nel disegno tecnico per il prodotto richiesto e o nei termini e condizioni contrattuali emessi dall’acquirente ( il cliente o il contraente principale, immettendo il prodotto sul mercato). Con riferimento ai requisiti della serie EN 1090, la norma stabilisce che dove il livello di esecuzione non è specificato, il livello predefinito è il livello di esecuzione due – EXC 2 è il livello predefinito e comune. Però,vale la pena concordare il livello di esecuzione con il cliente prima di concordare le specifiche del contratto e concordare di procedere con il lavoro

Le organizzazioni certificate possono promuoversi come titolari di certificati nei loro materiali promozionali e possono includere gratuitamente il logo di certificazione URS.

Brevemente

Certificazione del prodotto: EN 1090 Con riferimento alla marcatura CE di qualsiasi prodotto è legalmente responsabilità del “produttore” determinare il livello di esecuzione (con riferimento alla EN 1090). Come per qualsiasi prodotto, quello che effettivamente immette il prodotto sul mercato deve essere quello che si assume la responsabilità legale di garantire la conformità – altrimenti l’intero mercato libero sarà inondato di prodotti dannosi – nella peggiore delle ipotesi un prodotto che causa la morte per negligenza manifatturiera!

Perché i settori dell’acciaio strutturale e della lavorazione dei metalli?

  • genera nuove opportunità commerciali
  • aumenta la fiducia dei tuoi clienti nei tuoi confronti come fornitore sicuro di prodotti e servizi
  • migliora la tua competitività
  • riduce i costi e genera risparmi
  • aiuta a mantenere e migliorare la tua posizione sul mercato

Certificazioni di Prodotto